REPUBBLICA ITALIANA
Il ventincinque maggio millenovecentonovantonove, 25 – 5 – 1999
In Teggiano, nel mio studio, alla Via Provinciale Teggiano – Polla. Innanzi a me Dott. Maria D’ALESSIO, notaio in Teggiano, iscritto nel Ruolo del Collegio Notarile di Salerno, con l’assistenza dei testi idonei per legge come confermano; Crescenzio De Paola, impiegato, nato a Teggiano il 7 maggio 1963, ivi residente alla via Anca del Ponte; Giuseppe Vertucci, dottore in giurisprudenza, nato a Salerno l’8 giugno 1965, residente in Teggiano alla via Provinciale Teggiano – Polla,
SI COSTITUISCE:
CURZIO Raffaele, avvocato, nato a Salerno (SA) il 17 aprile 1958 con domicilio in Sant’Angelo a Fasanella (SA) via Conca n.3, Codice Fiscale CRZ RFL 58D17 H703H. La parte comparente, della cui identità personale io Notaio sono certo, con il presente atto nomina e costituisce suo procuratore speciale il signor Albanese Michele, nato a Roscigno (SA) il 26 luglio 1956, ivi residente alla via IV Novembre, affinché in suo nome, vece e conto, ed in concorso con sé medesimo, abbia, con ogni più opportuno potere, a rappresentarlo nell’atto di costituzione della Fondazione “NASHAK – Reintegrazione solidale – che avrà sede in Teggiano alla piazzia IV Novembre. A tal uopo il nominato procuratore viene autorizzato ad intervenire all’atto di costituzione, sottoscriverlo, approvare lo Statuto, eleggere e accettare cariche sociali, stabilire durata e oggetto della fondazione e quant’altro neccessario opportuno.
Inoltre il mandante medesimo conferisce al nominato procuratore ogni più ampia facoltà occorrente per il migliore adempimento del mandato conferito, nessuna esclusa od eccettuata ivi compresa quella di rendere dichiarazioni richieste ai sensi di qualsiasi legge e di accettare cariche sociali, con promessa di rato e valido, sotto gli obblighi di legge.
Richiesto io Notaio ho ricevuto il presente atto del quale, presenti i testi, ho dato lettura al comparente che, a mia domanda, lo approva e conferma. Consta di fogli uno, scritto parte con sistemi elettronici da persona di mia fiducia e parte di mio pugno, per facciate due e sin qui della presente.